Cercate qualcosa da fare ad Alghero e nei dintorni? La nostra spettacolare regione Sardegna offre una miriade di cose da fare e posti da vedere. Che viaggiate con bambini o che stiate cercando un’avventura romantica, l’area che circonda Alghero è una delle migliori attrazioni dell’isola.

Spiagge & sport acquatici

Che ci si trovi dentro, sopra o vicino all’acqua, le spiagge di Alghero sono alcune tra le maggiori attrazioni dell’area.

Punti di riferimento storici

Lasciatevi incantare dall’arte e dall’architettura secolari e scoprite il passato leggendario della Sardegna

Meraviglie naturali

Le spiagge sabbiose non sono l’unica attrazione all’aria aperta sull’isola. Ammirate e vivete al meglio la natura di questi panorami mozzafiato.

Cibo & vino

Dopo del tempo trascorso sotto il sole, niente è più saporito della cucina sarda senza tempo.
Buon appetito!

Come arrivare ad Alghero

IN AEREO
La Sardegna ha tre aeroporti principali che effettuano voli dai maggiori poli europei come da molte città italiane. L’aeroporto più vicino agli Appartamenti AlMar è quello di Alghero-Fertilia (AHO), a soli 10 minuti di macchina. Voli regolari giungono all’aeroporto di Alghero-Fertilia dalle città di tutta Italia e Europa, come Roma, Milano, Barcellona, Amsterdam, Berlino e su compagnie aeree come EasyJet, RyanAir, Alitalia e Vueling.

L’aeroporto Olbia-Costa Smeralda è a 133 km dagli Appartamenti AlMar, ovvero a un’ora e mezza di macchina, mentre l’aeroporto Cagliari-Elmas è a 240 km di distanza, approssimativamente 2 ore e mezza di macchina. Il nostra personale sarà felice di aiutarvi con la prenotazione di navette da e per l’aeroporto e con i noleggi auto.

IN TRAGHETTO
Il terminal dei traghetti nelle vicinanze di Porto Torres connette la Sardegna con la Corsica, Barcellona, Marsiglia e molte altre città. Il terminal è a 30 minuti di macchina (30km) dagli Appartamenti AlMar.

IN TRENO
La stazione dei treni di Alghero è a soli 10 minuti a piedi (700 m) dagli Appartamenti AlMar. Dalla Stazione di Alghero è facile viaggiare da e verso le altre città dell’isola.